5 Skills di un Automation Tester nel 2021
Oggi, gli ingegneri dell’automazione dei test forniscono al Team una strategia di automazione complessiva per l’intera applicazione o ciclo di vita del prodotto. Non si tratta solo di automatizzare i casi di test o gli scenari finalizzati.
Gli ingegneri dell’automazione dei test sono anche responsabili dell’identificazione del giusto set di strumenti per ogni fase del ciclo di vita dello sviluppo e della creazione di una strategia di integrazione continua che sia anche conveniente. Nessuna organizzazione oggi vuole aspettare sei o otto cicli per ottenere il ritorno sull’investimento.
Oltre a tutto ciò, gli esperti di automazione dei test dovrebbero definire e sviluppare utilità per ridurre il lavoro di test manuale ridondante e il lavoro che richiede la generazione dei dati di test. Tutto sommato, gli ingegneri dell’automazione dei test sono esperti professionisti tecnici e il loro percorso di carriera è destinato a offrire molte opportunità in futuro.
Ecco le 5 Skills che un ingegnere dell’automazione dovrebbe avere nel 2021:
Queste abilità per tester di automazione ti aiuteranno ad acquisire un valore molto alto nel mercato di oggi. Se hai una conoscenza adeguata di tutti gli strumenti di automazione più recenti insieme a strumenti CI / CD come Jenkins o GitLab, non solo sarai una risorsa preziosa nella tua organizzazione, ma anche una risorsa preziosa nel settore.