Academy Help Desk Sap: cos’è e come può aiutarti.
Un help desk è uno strumento che organizza la comunicazione con i clienti per aiutare le aziende a rispondere ai clienti in modo più rapido ed efficace. L’utilizzo di un help desk consente al tuo team di supporto di offrire la migliore esperienza possibile ai tuoi clienti.
Gli help desk offrono funzionalità per fornire contesto e approfondimenti sulle esperienze dei clienti e forniscono anche funzionalità interne per confrontare le prestazioni del tuo team di supporto e garantire che il tuo team sia veramente la crema del raccolto. Gli strumenti di help desk sono uno degli strumenti più integrali quando si tratta di supportare con successo una base di clienti.
Itconsulting, consolidata realtà aziendale che si occupa di formazione professionale, sviluppo software e consulenza informatica propone l’Academy Help Desk Sap, un percorso formativo di alto valore didattico progettato per studenti, laureandi e laureati in ambito scientifico ed informatico, o anche appassionati di programmazione.
L’Academy è volta a formare professionisti Help Desk, ossia figure orientate al problem solving, idonee a garantire supporto e assistenza nell’ambito della fatturazione e reclami con l’ausilio del più comune programma, software SAP.