Job in Campus for Inclusion 2023: una connessione tra lavoro e laureandi/laureati con disabilità

Dal 4 al 7 Dicembre, l’Università degli Studi di Salerno sarà la cornice di un evento straordinario, il Job in Campus for Inclusion. Questa iniziativa mira a gettare le basi per un futuro lavorativo più inclusivo, favorendo l’incontro tra le aziende e i laureandi/laureati con disabilità. Un’opportunità unica per coloro che appartengono alle Categorie Protette di entrare direttamente in contatto con il mondo del lavoro. E la nostra azienda, impegnata a promuovere un ambiente lavorativo diversificato e inclusivo, non ha esitato a partecipare attivamente a questo evento significativo.

 

L’obiettivo principale del Job in Campus for Inclusion è quello di abbattere le barriere che impediscono l’accesso al mondo del lavoro per le persone con disabilità e appartenenti alle Categorie Protette e noi di Itconsulting abbiamo accolto con entusiasmo questa iniziativa, riconoscendo l’importanza di offrire opportunità concrete e di creare un ambiente di lavoro che celebri la diversità e valorizzi le capacità di ognuno.

 

L’evento sarà in modalità virtuale, ad eccezione del 4 Dicembre, giorno in cui è stata organizzata una presentazione, che si terrà a partire dalle ore 11:00 presso l’Aula “D’Ambrosio” dell’Università stessa. Se vuoi conoscere il programma completo, puoi cliccare qui.

 

Se sei interessato/a ad incontrarci e a conoscere la nostra realtà aziendale, puoi registrarti/accedere alla tua area riservata su Almalaurea, seleziona la nostra azienda e inviaci il tuo CV aggiornato. Oppure puoi inviarcelo direttamente alla mail job@itconsultingsrl.it

Articoli in Evidenza - Homepage, Eventi, News